MailBox

I Client per la lettura della Posta hanno di base 4 cartelle principali in cui raccolgono i messaggi:

1) Inbox    : raccoglie i messaggi nuovi che arrivano da altri utenti
2) Outbox : raccoglie i messaggi che avete preparato per essere spediti in un secondo momento
3) Trash    : il cestino.... è la cartella per i messaggi che vengono cancellati
4) Sent      : raccoglie una copia dei messaggi che avete spedito ad altri utenti

Per visualizzare le cartelle vi sarà sufficiente andare al menù "Mailbox".

Menù pe effettuare Scelta Mailbox

Se volete creare delle cartelle Nuove, dove organizzare in maniera logica i Messaggi che riceverete e che manderete, sarà sufficiente scegliere "New" dal menù "Mailbox"; 

Creazione Nuova Cartella  

L'opzione "Make it a folder" deve essere segnata se vogliamo che "Lavoro Estero" diventi una cartella in cui ad esempio avremo intenzione di inserire altre cartelle con i nomi dei clienti. Ci viene chiesto se vogliamo inserire subito delle cartelle; se lo vogliamo potremmo farne una ad esempio per ogni cliente con cui abbiamo rapporti per email, oppure se la posta è molta possiamo organizzare il tutto per zone geografiche e poi per clienti..... insomma ci si può sbizzarrire a seconda delle nostre esigenze.
    Adesso dal menù Mailbox ( dopo aver creato 3 sotto-cartelle cliccando su New all'interno della cartella "Lavoro Estero") avremo la seguente immagine: 

Organizzazione del Database per Zone Geografiche  

All'interno di "Asia" potremo avere più clienti, e così per "Europa " e "USA"..... ; vediamo adesso come riempire queste cartelle che adesso sono vuote, con dei messaggi che abbiamo ricevuto e che vogliamo spostare per organizzarli.

N.B. Se ancora non avete messaggi, potete rimandare tutto a un'altra volta e intanto cliccare qui.... per vedere come spedire un Nuovo Messaggio.

 
Per proseguire con la Gestione Avanzata delle Mailbox cliccare qui......


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